Intervista a Carlo Sandrini alias il Keanu Reeves bresciano
Oggi intervistiamo Carlo Sandrini, il nostro Keanu Reeves bresciano, è un onore per noi averlo con noi!
Grazie del tempo che ci stai dedicando.
1. Parlaci un po’ di te, chi sei al di là dell’ impersonator?
Innanzitutto grazie a voi.
Sono Carlo, 40'enne separato,padre di Thor 10 anni e Loki 5 anni. Sono diventato Fotografo Professionista per forza (ma questa è un'altra storia), potevo capirlo mentre insegnavo in Accademia, infatti riuscivo a comunicare meglio, proiettando delle fotografie durante le lezioni.
2. Come ti sei accorto della somiglianza con Keanu Reeves? Come è nato il desiderio di interpretarlo?
Da tempo me lo dicevano molte donne, in particolare le madri delle modelle che fotografo, nonostante ciò, non ne avevo la convinzione, ma dopo circostanze buffe con ragazzi e poliziotti l' ho notato anche io (me lo dicono tutti tranne mia madre)
Il mio battesimo da Cosplayer è stato a Novegno 2019 Dovevo portare mio figlio a conoscere Tola Marco Spatola per ringraziarlo di un video messaggio, ho portato John Wick, già in fila per i biglietti è stato un'esplosione di consensi e di foto, così come ogni passo all'interno della fiera, da lì... La nomina di Impersonator a Roma, tutto in un batter di ciglia.
Oltre alla somiglianza fisica, ci sono altri aspetti in comune con Keanu?
Che vergonga ... Tutti mi dicono che i miei modi, il mio fare pacato e ringraziare a mani giunte non fanno altro che amplificare la somiglianza, trasmettere empatia mi rende orgoglioso di somigliargli (ma tranquilli non faccio donazioni milionarie)
3. Quale personaggio di Keanu ti è piaciuto interpretare in modo particolare?
Più purtroppo che per fortuna molti film di Keanu contengono delle impressionanti coincidenze con le fasi della mia vita, il personaggio che adoro di più è il meticcio in 47 Ronin portato a Vinci del quale ho fatto l'armatura con le mie mani ed ho odiato cucire il kimono, ma ormai per tutti sono John Wick (mio padre si chiama John)
4.Raccontaci di un evento che ti ha dato particolari soddisfazioni.
In tutte le Fiere o negli eventi dove sono invitato mi sorprende sempre lo stupore sul viso delle persone, ma la cosa che adoro di più, è quando persone particolarmente sensibili mi chiedono se possono abbracciarmi, questo mi appaga molto spiritualmente
5.Progetti per il futuro?
Non vedo l'ora di entrare effettivamente in Marvel, portare Cyberpunkc on il mio primogenito e vedere il primo preview di Matrix per poter fare il costume tra una foto e l'altra.
Post recenti
Mostra tuttiAbbinamenti e informazioni aggiuntive Ciao a tutti vi comunichiamo gli abbinamenti per il fotoset del 23.05.2021 Vi chiediamo conferma...
Kommentarer